Albo d’Istituto
A.S. 2023-2024
Proclamazione eletti Consiglio di Istituto triennio 2023-2026
PUBBLICAZIONE CALENDARIO ESAMI DI ABILITAZIONE GEOMETRA ANNO 2023. Commissione n° 19
Allegato 1. PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI E CALENDARIO ESAMI DI ABILITAZIONE GEOMETRA ANNO 2023
CONSIGLIO DI ISTITUTO. LISTA CANDIDATI – COMPONENTE STUDENTI
CONSIGLIO DI ISTITUTO. LISTA CANDIDATI – COMPONENTE DOCENTI
CONSIGLIO DI ISTITUTO. LISTA CANDIDATI – COMPONENTE PERSONALE ATA
CONSIGLIO DI ISTITUTO. LISTA CANDIDATI – COMPONENTE GENITORI
Procedura di affidamento Assistenza Specialistica A.S. 2023-2024
Patto di integrità A.S. 2023-2024
FORMAT PER LA PRESENTAZIONE DELLA PROPOSTA PROGETTUALE A.S. 2023-2024
Nomina e convocazione Commissione valutazione candidature per conferimento incarico RSPP
Affidamento incarico Componenti Commissioni coordinate dalle FF.SS. A.S. 2023-2024
Affidamento incarico “Referente educazione Civica” A.S. 2023-2024
Affidamento incarico supporto alla F.S. del PCTO
Affidamento incarico Coordinatore Educazione Civica A.S. 2023-2024
Affidamento incarico docenti Coordinatori e Segretari consigli di classe A.S. 2023-2024
Decreto TUTOR ATTIVITA’ PCTO A.S. 2023 -2024
Aggiornamento Affidamento incarichi Responsabili dei Laboratori A.S. 2023-2024
Decreto affidamento incarichi Referenti Giornalino d’istituto A.S. 2023-2024
Affidamento incarico Referente “Sesto anno specializzazione enotecnico” A.S. 2023-2024
Decreto conferimento incarico Supporto Azienda Agraria
Affidamento incarico Referenti “Gestione Eventi” A.S. 2023-2024
Conferimento incarico Referenti INVALSI A.S. 2023-2024
Aggiornamento Team per l’innovazione Digitale – PNSD – triennio 2021-2024
Affidamento incarico TUTOR alla Docente in anno di prova A.S. 2023-2024
Affidamento incarico Referente Istruzione per Adulti – Corso Serale A.S. 2023-2024
Decreto di nomina docenti tutor e docente orientatore
Pubblicazione Liste elezioni CONSULTA PROVINCIALE
Decreto Affidamento incarico Referenti Biblioteca A.S. 2023-2024
DECRETO assegnazione ore residue A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico di Responsabile di Laboratori A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico Referenti Trinity A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico Referente ICDL A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico “Referente Esami qualifica” A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarichi Referenti Bullismo – Cyberbullismo A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico Direttore Azienda Agraria A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico Direttori di Dipartimento A.S. 2023-2024
Decreto Affidamento incarico Funzioni Strumentali al PTOF A.S. 2023-2024
N. 66 Decreto indizione elezioni Consiglio di Istituto triennio 2023-2026
Decreto assunzione in bilancio finanziamento Assistenza specialistica A.S. 2023 2024
Decreto di nomina del Responsabile dell’Ufficio Tecnico A.S. 2023-2024
Piano Annuale della Attività dei docenti A.S. 2023-2024
Atto di Indirizzo I.I.S. Angeloni A.S. 2023-2024
N. 2 Indirizzi, classi e sezioni A.S. 2023-2024
N. 1 Decreto di assegnazione docenti alle classi A.S. 2023-2024
Decreto costituzione classi prime A.S. 2023-2024
Indicazioni organizzative presa servizio 01-09-2023
CALENDARIO SCOLASTICO A.S. 2023-2024
———————————————————————————————————————–
A.S. 2022-2023
Decreto chiusura prefestivi del 14 agosto 2023
N. 383 Comunicazione alle famiglie partecipazione Progetto Assistenza Specialistica
N. 383 Allegata Informativa Trattamento dati personali Comunicazione alle famiglie partecipazione Progetto Assistenza Specialistica
N. 382 Comunicazione partecipazione al Progetto di Assistenza Specialistica A.S. 2023-2024
Determina programmazione triennale e biennale acquisti PNRR
Allegato 1. Determina programmazione triennale e biennale acquisti PNRR
Avviso interno selezione PROGETTISTA e COLLAUDATORE PON Laboratori Green – Asse V – Avviso 78988
Allegato A. ISTANZA PROGETTISTA E COLLAUDATORE PON Laboratori Green – Asse V – Avviso 78988
Allegato B. DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
CONVENZIONE PER INCARICO DI PROGETTISTA LABS
Decreto per il conferimento di incarico individuale avente ad oggetto progettista SORRENTINO LABS
INCARICO DI PROGETTISTA CLASSROOM
Decreto per il conferimento di incarico individuale PROGETTISTA CLASSROOM
N. 375 Convocazione Comitato di Valutazione Ristretto A.S. 2022-23 – Adempimenti finali
Credito Scolastico Candidato Esterno classe 5H
Credito Scolastico Candidati Esterni classi 5F e 5G
Credito scolastico Candidati Esterni classe 5P
Nomina Messia Claudia in sostituzione della D.S.
Nomina Lunghi Tiziana in sostituzione della D.S.
Nomina Arma Gianni in sostituzione della D.S.
Estratto Verbale n. 5 CI 26-4-23
Estratto Verbale n. 4 CI 13-2-23
Estratto Verbale n. 3 CI 6-12-22
N. 319 Pubblicazione documento 15 maggio
N. 282 Graduatoria UNICA definitiva interna personale ATA per l’A.S. 2023-2024
N. 282 Allegato 1. Graduatoria UNICA definitiva interna personale ATA per l’A.S. 2023-2024
Decreto chiusura uffici per sospensione attività didattiche del 24-04-2023
N. 254 bis. Graduatoria definitiva UNICA interna personale Docente A.S. 2023-2024
N. 254 bis. Allegato 1. Graduatoria definitiva UNICA interna personale Docente A.S. 2023-2024
N. 252 Pubblicazione graduatoria UNICA provvisoria interna personale ATA per l’A.S. 2023-2024
N. 252 Allegato 1. Graduatoria UNICA provvisoria interna personale ATA per l’A.S. 2023-2024
Interpello provinciale per supplenza Classe di Concorso A027 Matematica e Fisica
N. 242 Pubblicazione graduatoria provvisoria UNICA interna personale Docente A.S. 2023-2024
N. 242 Allegato 1. Graduatoria UNICA provvisoria UNICA interna personale Docente A.S. 2023-2024
N. 227 Pubblicazione Decreto di esclusione dalle GPS. Prima e seconda fascia
N. 227 Allegato 1. Pubblicazione Decreto di esclusione dalle GPS. Prima e seconda fascia
Colloquio antimeridiano mensile da comunicare in Vicepresidenza entro il 14-02-2023
Manifestazione d’interesse IIS ANGELONI Investimento 1.4 – Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali
Allegato A. Manifestazione d’interesse IIS ANGELONI Investimento 1.4 – Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali
Aggiudicazione contratti Infortuni RC Alunni
N. 126 Pubblicazione Contratto Integrativo di Istituto periodo 2022-2023
N. 126 Allegato 1. Contratto di Istituto A.S. 2022-2023
N. 120 SERVIZIO SUPPORTO TECNICO agli alunni della terza media per iscrizioni online A.S. 2023-2024
Chiusura per sospensione attività didattica Regione Lazio e prefestività A.S. 2022-2023
N. 117 Patto per lo sviluppo professionale docenti neoassunti
Estratto Verbale n. 2 Consiglio d’Istituto
Estratto Verbale n. 1 Consiglio d’Istituto
Decreto aggiornamento affidamento incarico TUTOR ai docenti neo-assunti A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico Referente Corso specializzazione sesto anno enotecnico
Decreto affidamento incarico Coordinatori Educazione Civica A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico TUTOR classi prime professionale A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico Referente Esami di Qualifica
DECRETO affidamento incarico Responsabili LAB-AULE Speciali A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico Tutor PCTO A.S. 2022-2023
DECRETO incarichi Sicurezza. Servizio di Prevenzione e Protezione A.S. 2022-2023
N. 106 Modalità organizzative per le visite guidate
N. 106 Allegato 1. Modalità organizzative per le visite guidate
N. 106 Allegato 2. Modalità organizzative per le visite guidate
Decreto di aggiudicazione provvisoria servizio di Assistenza specialistica A.S. 2022 2023
Convocazione RSU 29-11-2022 per sottoscrizione contratto 22-23
Nomina e convocazione Commissione Bando Assistenza Specialistica A.S. 2022-2023
Decreto assegnazione definitiva docenti sostegno A.S. 2022-2023
Materiale formativo seconda prova Esame di Stato Professionali nuovo ordinamento
Allegato 1. Materiale formativo seconda prova Esame di Stato Professionali nuovo ordinamento
Allegato A. Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti
Allegato C. Industria e artigianato per il Made in Italy
Allegato F. Servizi Commerciali
Allegato I. Servizi per la Sanità e l’Assistenza Sociale
Decreto di adozione Piano delle attività del Personale ATA A.S. 2022-2023
timbro_DIRETTIVA al DSGA a.s. 2022-23
Decreto di aggiudicazione incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione
RSPP – Verbale valutazione candidature
N. 81 Convocazione riunione periodica Precenzione e Protezione dei rischi art. 35 D. Lgs. n. 81-08
Nomina Commissione valutazione candidature incarico R.S.P.P.
Decreto assunzione in bilancio Assistenza sensoriale A.S. 2022-2023
N. 69 Proclamazione eletti Consiglio d’Istituto A.S. 2022-2023 Componente studenti
Bando assistenza specialistica A.S. 2022-2023
Patto di integrità A.S. 2022-2023
Scheda tecnica – Proposta Progettuale
Nomina componenti seggio elettorale del 26-10-2022
Avviso interno selezione PROGETTISTA e COLLAUDATORE
ISTANZA PROGETTISTA E COLLAUDATORE PON EDUGREEN
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ E INCOMPATIBILITA’
Avviso di selezione interna Collaudatore PON Reti Cablate
Allegato A Istanza di partecipazione all’avviso di selezione interna Collaudatore PON Reti Cablate
ALLEGATO B DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E INCOMPATIBILITA. Avviso di selezione interna Collaudatore PON Reti Cablate
Formazione personale scolastico. Profilo docente Insegnante Tecnico Pratico
Nomina Commissione valutazione candidature supporto tecnico-amministrativo PON Edugreen
Decreto costituzione NUCLEO Interno Valutazione A.S. 2022-2023
Liste Candidati al CONSIGLIO DI ISTITUTO
DECRETO affidamento incarico Coordinatori e Segretari Consigli di Classe A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico TUTOR ai docenti neo-assunti A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico direttori dipartimento A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico referenti gestione EVENTI A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico SUPPORTO ORGANIZZAZIONE AZIENDA AGRARIA A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico referente progetto CIC A.S. 2022-2023
Aggiornamento decreto Nomina team per l’innovazione digitale PNSD triennio 2021-2024
Decreto referente bullismo e cyberbullismo A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico Referente Trinity A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico referente ICDL A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico referente educazione civica A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico referente biblioteca A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico componente di commissione coordinate dalle FF.SS. A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico referenti GIORNALINO D’ISTITUTO A.S. 2022-2023
DECRETO affidamento incarico Direttore Azienda Agraria A.S. 2022-2023
Avviso Manifestazione di interesse – Assistenza specialistica A.S. 2022-2023
Allegato A. Avviso Manifestazione di interesse – Assistenza specialistica A.S. 2022-2023
N. 35 Costituzione Commissione Elettorale A.S. 2022-2023
Decreto assunzione in bilancio. Assistenza specialistica A.S. 2022-2023
Assegnazione ore residue A.S. 2022-2023
Affidamento incarico RESPONSABILI DIVIETO FUMO A.S. 2022-2023
Decreto affidamento incarico Funzioni Strumentali al PTOF A.S. 2022-2023
Affidamento incarico sostituto referente Covid prof.ssa GRASSI
Affidamento incarico referente Covid prof. ARMA
Affidamento incarico sostituto referente Covid prof.ssa LUNGHI
Affidamento incarico referente Covid prof.ssa MESSIA
Affidamento incarico responsabili Plesso Agrario 2022-2023
Affidamento incarico collaboratori del Dirigente Scolastico 2022-2023
A.S. 2021-2022
Verbale assegnazione provvisoria vendita Autobus del 23-08-2022
Verbale apertura buste per vendita Autobus del 23-08-2022
Avviso di gara per la vendita di AUTOBUS
Allegato A. Avviso di gara per la vendita di AUTOBUS
Allegato B. Avviso di gara per la vendita di AUTOBUS
Decreto Calendario Scolastico A.S. 2022-2023
590 bis. Regolamentazione istanze MAD A.S. 2022-2023
584. Protocollo per l’organizzazione e lo svolgimento in sicurezza degli Esami Stato A.S. 2021-2022
547. O.M. n. 46 del 25-02-2022. Graduatoria provvisoria regionale IRC 2022-2023
547. Allegato 1. O.M. n. 46 del 25-02-2022. Graduatoria provvisoria regionale IRC 2022-2023
547. Allegato 2. O.M. n. 46 del 25-02-2022. Graduatoria provvisoria regionale IRC 2022-2023
547. Allegato 3. O.M. n. 46 del 25-02-2022. Graduatoria provvisoria regionale IRC 2022-2023
535. Pubblicazione documento del 15 maggio relativo all’Esame di Stato A.S. 2021-2022
Documento del 15 maggio classe 5F
Documento del 15 maggio classe 5G
Documento del 15 maggio classe 5H
Documento del 15 maggio classe 5P
Documento del 15 maggio classe 5Q
Documento del 15 maggio classe 5S
Documento del 15 maggio classe 5T
Nomina commissione valutazione progettista esterno PON 20480
460. Pubblicazione graduatorie definitive personale ATA A.S. 2021-2022
460. Allegato 1. Graduatorie interne definitive personale ATA A.S. 2021-2022
435. Graduatoria interna definitiva docenti A.S. 2021-2022
435. Allegato 1. Graduatoria interna definitiva docenti A.S. 2021-2022
431. Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA A.S. 2021-2022
431. Allegato 1. Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA A.S. 2021-2022
414. Graduatoria interna provvisoria docenti A.S. 2021-2022 – PUBBLICAZIONE
414. Allegato 1. Graduatoria interna provvisoria docenti A.S. 2021-2022
Decreto assunzione in bilancio
PON FESR Avviso 20480 Azione di disseminazione, informazione
Decreto cumulativo affidamento incarichi specifici Collaboratori Scolastici A.S. 2021-2022
Decreto cumulativo affidamento incarichi specifici Assistenti Amministrativi A.S. 2021-2022
Decreto cumulativo affidamento incarichi specifici Assistenti Tecnici A.S. 2021-2022
414. Graduatoria interna provvisoria docenti A.S. 2021-2022 – PUBBLICAZIONE
414. Allegato 1. – Graduatoria interna provvisoria docenti A.S. 2021-2022
Decreto AFFIDAMENTO attività aggiuntive Collaboratori Scolastici A.S. 2021-2022
Decreto AFFIDAMENTO attività aggiuntive Assistenti Tecnici A.S. 2021-2022
Decreto AFFIDAMENTO attività aggiuntive Assistenti Amministrativi A.S. 2021-2022
361 bis. Istituzione Commissione Elettorale RSU 2022 – Integrazione
Contratto prestazione d’opera professionale Prof.ssa Messia Claudia
307. Trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale o rientro a tempo pieno
307. Allegato 1. Domanda personale docente trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale
307. Allegato 2. Domanda personale ATA trasformazione rapporto di lavoro a tempo parziale
307. Allegato 3. Domanda di rientro a tempo pieno
307. Allegato 4. Nota USP, trasformazione rapporto di lavoro
305 bis. Avviso interno corsisti alunni per la partecipazione Progetto La Scuola delle Competenze
305 bis. Allegato 1. Modulo anagrafica corsisti
305 bis. Allegato 2. CONSENSO TRATTAMENTO DATI
Concorso Accademia Aeronautica con scadenza 15-02-2022
Concorso Accademia Aeronautica con scadenza 15-02-2022. Allegato 1
275. Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti sullo svolgimento
275. Allegato 1. Rinnovo delle RSU. Elezioni del 5, 6 e 7 aprile 2022. Chiarimenti sullo svolgimento
Borse di Studio per partecipazione a TechCamp@POLIMI
Contratto integrativo di istituto A.S. 2021-2024
ALLEGATI al Contratto integrativo di istituto A.S. 2021-2024
Concorso ordinario scuola secondaria di I e II grado
Allegato 1. Concorso ordinario scuola secondaria di I e II grado
Allegato 2. Concorso ordinario scuola secondaria di I e II grado
Decreto Comitato di Valutazione triennio 2021-2024
AVVISO esperto contabile Azienda Agraria 2022
229. Informativa sul trattamento dei dati personali
Pubblicazione graduatoria provvisoria ESPERTI PON La scuola delle competenze
Approvazione graduatoria provvisoria ESPERTI PON La scuola delle competenze
Pubblicazione graduatoria provvisoria TUTOR PON La scuola delle competenze
Approvazione graduatoria provvisoria TUTOR PON La scuola delle competenze
Linee guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici
Allegato 1. Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici
Allegato 2. Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici
Decreto Costituzione gruppo di lavoro digitalizzazione
Decreto Adozione manuale provvisorio gestione documentale
All.1. Gestione documentale. Titolario di classificazione
All.2 Gestione documentale. Massimario di conservazione e scarto
215. Sospensione attività didattica vacanze natalizie A.S. 2021-2022
214. Proposte formazione personale scolastico A.S. 2021-2022 PNSD e Google
Decreto chiusura per sospensione attività didattica prefestivi A.S. 21-22
213. Convocazione docenti neoassunti e tutor 10-01-2022 ore 17.30
212. Decreto composizione Consiglio d’Istituto A.S. 2021-2022 per il triennio 20-23
Convocazione Commissione 14-12-2021 ore 10.00
Decreto aggiudicazione definitiva esperto Psicologo
194. Decreto Tutor PCTO A.S. 2021-2022
193. Decreto affidamento incarico Coordinatore Educazione Civica 2021-2022
Decreto aggiudicazione provvisoria esperto Psicologo
182. Riunione preliminare congiunta Esame di Qualifica 13-12-2021 Classe 3A, 3H e 3P
DECRETO incarichi Sicurezza – L. Angeloni 2021-2022
153. Convocazione RSU n. 4 del 29-11-2021
Decreto di aggiudicazione definitiva gara assistenza specialistica A.S. 2021-2022
149. Decreto designazione seggio elettorale Consiglio d’Istituto
Verbale presentazione lista di candidati per elezioni Consiglio d’Istituto
Avviso pubblico reclutamento Responsabile Servizio Prevenzione Protezione (RSPP)
Determina bando esterno Consulente scolastico per supporto psicologico agli studenti, ai genitori degli studenti ed al personale
Bando esterno Consulente scolastico per supporto psicologico agli studenti, ai genitori degli studenti ed al personale
Allegato A. Bando esperto psicologico
Decreto adozione Piano delle attività personale ATA 2021-2022
Allegato. PIANO ATTIVITA PERSONALE ATA 2021-2022
Decreto aggiudicazione provvisoria gara Assistenza Specialistica A.S. 2021-2022
DECRETO affidamento incarico componenti commissione coordinate dalle FF.SS. A.S. 2021-2022
DECRETO affidamento incarico referente biblioteca A.S. 2021-2022
103. Proclamazione eletti Consiglio d’Istituto 2021-2022 componente studenti
102. Proclamazione eletti elezioni Consulta – biennio 2021-222 e 2022-2023
101. Proclamazione eletti studenti – genitori Consigli di classe A.S. 2021-2022
NOMINA COMPONENTI SEGGIO ELETTORALE del 26-10-2021
RETTIFICA Decreto di nomina della COMMISSIONE ELETTORALE
Affidamento incarico RESPONSABILI DIVIETO FUMO A.S. 2021-2022
Affidamento dell’incarico di SEGRETARIO VERBALIZZANTE DEL CONSIGLIO DI CLASSE A.S. 2021-2022
Affidamento dell’incarico di COORDINATORE di CLASSE A.S. 2021-2022
Affidamento incarico DIRETTORI di DIPARTIMENTO A.S. 2021-2022
Decreto nomina referenti progetto CIC prof. Colagiacomo, Pizzutelli, Mancini e Grassi
Decreto affidamento incarico REFERENTE ECDL A.S. 2021-2022 prof.ssa Stefania Tomasso
Decreto affidamento incarico “Referente Educazione Civica” prof.ssa Patrizia Campagna
Decreto affidamento incarico REFERENTI Gestione Eventi A.S. 2021-2022
Decreto affidamento incarico TUTOR ai docenti neo assunti A.S. 2021-22
DECRETO nomina prof. Gianni Arma Direttore Azienda Agraria 2021-2022
DECRETO Affidamento incarico FUNZIONI STRUMENTALI al PTOF 2021-2022
39. DECRETO assegnazione ore residue 2021-2022
38. DECRETO Indizione elezioni rappresentanti di classe, di Istituto e Consulta 26-10-2021
36. Comunicazione aggiornamento PROTOCOLLO GENERALE COVID19
36. Allegato l’AGGIORNAMENTO del protocollo generale sicurezza prevenzione e protezione rischio covid-19
35A. Costituzione Commissione Elettorale 2021-2022
35. Comunicazione sciopero personale scolastico del 27-09-2021
35. Modulo adesione sciopero del 27-09-2021
31. Comunicazione indicazioni modalità giustificazioni assenze studenti A.S 21-22 31. Allegato 1. Assenze motivi familiari
31. Allegato 1. Assenze motivi familiari
31. Allegato 2. Comunicazione preventiva
31. Allegato 3. Assenze inferiori a cinque
31. Allegato 4. REGIONE LAZIO REGISTRO UFFICIALE
Nomina team innovazione digitale triennio 2021-2024
Nomina Animatore Digitale prof.ssa Grassi Annalisa triennio 2021-2024
22. Procedure operative per il monitoraggio del Sars Cov 2
Atto di indirizzo IIS Angeloni 2021-2022
Informativa sul trattamento dei dati personali per verifica Green pass
Estensione obbligo Green pass accesso a scuola
Disposizioni verifica Green pass
Decreto assegnazione classi A.S. 2021-2022
Nomina sostituto referente covid sede via Fabi, prof.ssa Annalisa Grassi
Nomina referente covid sede Via Fabi, prof. Gianni Arma
Nomina sostituto referente covid sede centrale, prof.ssa Tiziana Lunghi
Nomina referente covid sede centrale, prof.ssa Claudia Messia
Nomina responsabile plesso-sostituto responsabile plesso Agrario 2021-2022
Nomina Collaboratori Dirigente Scolastico A.S. 2021-2022
A.S. 2020-2021
ESITI ESAMI DI STATO 2021
**************
Pubblicazione Esiti Esami di Stato 2021
**************
CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 30 GIUGNO 2021
*************
TABELLONI FINALI A.S. 2020/2021
CLASSE 6 S
CLASSI 1°-2°-3° SEZIONE A
CLASSI 1°- 2°- 3°- 4° SEZIONE F
CLASSI 1°-2°-3°-4° SEZIONE G
CLASSI 1°-2°-3°-4° SEZIONE H
CLASSI 2°-3°-4° SEZIONE P – CLASSE 4° SEZIONE Q
CLASSI 1°-2°-3°4° SEZIONE T – CLASSE 4° SEZIONE S
Scrutini finali a.s. 2020/2021
Convocazione scrutini finali 2021
CRITERI PER L’ATTRIBUZIONE CREDITO
CRITERI DI VALUTAZIONE SCRUTINI 2021
OM – Esami di Stato 2020.2021 Allegato A – Crediti DEF
TABELLA ATTRIBUZIONE VOTO DI COMPORTAMENTO
TABELLA ATTRIBUZIONE VOTO DI PROFITTO
Criteri Valutazione Alunni scrutini finali
RUBRICA DI VALUTAZIONE ED.CIVICA
ESAMI DI STATO 2020/2021
DOCUMENTI FINALI DEI CONSIGLI DELLE CLASSI QUINTE
Documento del CDC 5H
*************
Documento del CDC 5G – Parte 1
Documento del CDC 5G – Parte 2
*************
Documento del CDC 5P
*************
Documento del CDC 5Q
*************
Documento del CDC 5F
**************
Documento del CDC 5T
**************
Documento del CDC 5E – Parte 1
Documento del CDC 5E – Parte 2
*************
Documento del CDC 5S – Parte 1
Documento del CDC 5S – Parte 2
***************
ORARIO DELLE LEZIONI DAL 28.09.2020
COMUNICAZIONE N. 6: SERVIZIO IN COMODATO D’USO DISPOSITIVI INFORMATICI
COMUNICAZIONE N. 4: RICHIESTA LIBRI IN COMODATO D’USO. Leggi al link in basso:
RICHIESTA LIBRI COMODATO D’USO
STUDENTI CLASSI PRIME: SUDDIVISIONI PER CLASSI E SEZIONI
Studenti classi prime: suddivisioni per classi e sezioni
ESITI ESAMI DI STATO SESSIONE STRAORDINARIA
Esiti classe 5 F
Esiti classe 5 G
A.S. 2019-2020
CALENDARIO PROVE ORALI SESSIONE STRAORDINARIA ESAMI DI STATO 2019/2020
Calendario prova orale Sessione straordinaria esame di stato – Classe 5F
Calendario prova orale Sessione straordinaria esame di stato – Classe 5G
ESITI FINALI ESAMI PRELIMINARI
Esiti finali esami preliminari – candidati esterni cl. V F
Esiti finali esami preliminari – candidati esterni cl. V G
Esiti finali esami preliminari candidati esterni cl. V S
RISULTATI FINALI ESAME DI STATO A.S. 2019-2020
Albo Esiti Finali – Classe 5N
Albo Esiti Finali – Classe 5Q
Albo Esiti Finali – Classe 5C
Albo Esiti Finali – Classe 5H
Albo Esiti Finali – Classe 5P
Albo Esiti Finali – Classe 5M
Albo Esiti Finali – Classe 5G
Albo Esiti Finali – Classe 5ST
Albo Esiti Finali – Classe 5E
Albo Esiti Finali – Classe 5F
DIARI COLLOQUI ESAMI DI STATO
DIARIO COLLOQUI ESAME DI STATO COMMISSIONE FRITPT001 – CLASSE 5ST-5N
DIARIO COLLOQUI ESAME DI STATO COMMISSIONE FRIP02002 – CLASSI 5G – 5M
DIARIO COLLOQUI ESAME DI STATO COMMISSIONE FRIPTS001 – CLASSI 5C-5H
DIARIO COLLOQUI ESAME DI STATO COMMISSIONE FRIP01001 – CLASSI 5Q-5P
DIARIO COLLOQUI ESAME DI STATO COMMISSIONE FRIP02001 – CLASSI 5F – 5E
DOCUMENTI 30 MAGGIO 2020
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5C
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5E
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5F
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5G
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5H
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5M
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5N
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5P
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5Q
DOCUMENTO 30 MAGGIO – CLASSE 5ST
ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "LUIGI ANGELONI"
Recapiti: 0775-210805 / 0775-855027

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)