PCTO- Progetto “Un ponte tra scuola e volontariato

da | Apr 29, 2021 | News | 0 commenti

Oggetto: Percorsi Per le Competenze Trasversali e l’Orientamento- Progetto “Un ponte tra scuola e volontariato”

Si comunica che, nell’ambito delle attività PCTO, il giorno 29/04/2021 (giovedì), alle ore 10.30 gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno a un incontro, in modalità online, con gli esperti della Croce Rossa Italiana, sede di Frosinone, sul tema “Le malattie sessualmente trasmissibili”.
Per partecipare all’evento si dovrà accedere alla piattaforma istituzionale G- SUITE, inserendo su Meet il codice “incontrocri”. Sarà cura dei docenti in orario curriculare assistere e vigilare sulla diligente ed attiva partecipazione degli studenti all’attività professionalizzante programmata.
Al termine dell’incontro gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni.

prof.ssa Nardoni Alessandra

QUI LA COMUNICAZIONE UFFICIALE