PCTO – Progetto “Un ponte tra scuola e volontariato”

da | Apr 23, 2021 | News | 0 commenti

Percorsi Per le Competenze Trasversali e l’Orientamento- Progetto “Un ponte tra scuola e volontariato”

Si comunica che, nell’ambito delle attività PCTO, il giorno 27/04/2021 (martedì), alle ore 10.30 gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno a un incontro, in modalità online, con gli esperti della Croce Rossa Italiana, sede di Frosinone, sul tema “L’importanza dello sport e della sana alimentazione”. Per partecipare all’evento si dovrà accedere alla piattaforma istituzionale G- SUITE, inserendo su Meet il codice “incontrocri”. Sarà cura dei docenti in orario curriculare assistere e vigilare sulla diligente ed attiva partecipazione degli studenti all’attività professionalizzante programmata. Al termine dell’incontro gli studenti riprenderanno regolarmente le lezioni.

QUI LA CIRCOLARE