CONVEGNO “L’economia della Terra nel Basso Lazio”

dal 4 Maggio 2024 al 8 Giugno 2024

CONVEGNO “L’economia della Terra nel Basso Lazio”

Cos'è

Si è tenuto presso l’Aula Consiliare del Comune di Ceccano il Convegno “L’economia della Terra nel Basso Lazio” nell’ambito dell’evento “PROFUMI E SAPORI del basso Lazio” a cui ha partecipato anche l’IIS ” Luigi Angeloni” di Frosinone.
Il convegno è stato aperto dal saluto del Sindaco di Ceccano, Dott. Roberto Caligiore, seguito dai saluti delle Dirigenti Scolastiche dei due Istituti superiori coinvolti proff.sse Alessandra Nardoni e Cristina Boè.
Hanno fatto seguito gli interessanti interventi dell’On. Aldo Mattia, dell’ On. Massimo Ruspandini, del Consigliere Dott. Fabio Giovannone, dei proff. agronomi dell’IIS Angeloni Giuseppe Vignola, Davide Cicciarelli, Carmela Simeone e della prof.ssa dell’IIS Alberghiero di Ceccano Teresa Paglia, del presidente del “Gal Verla” Architetto Loreto Policella Università Tor Vergata.
Ha coordinato l’Avv. Rino LIBURDI.
Un ringraziamento sentito al presidente dell’Associazione “Ambulanti Oggi” sig. Antonio Morini per l’organizzazione e la realizzazione di questa splendida manifestazione che ha contribuito alla apertura delle scuole al territorio a favore della formazione di figure professionali curvate alle esigenze e richieste territoriali.

(In basso la galleria fotografica)

Alunni e docenti.

Foto e video